Taglialatela (Campo Sud), Caldoro candidato prova un ritrovato buonsenso del centrodestra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 23 giugno 2020

Taglialatela (Campo Sud), Caldoro candidato prova un ritrovato buonsenso del centrodestra

"Ho sempre creduto e sperato nel buonsenso dei leader del centrodestra e la scelta, anche se tardiva, di Stefano Caldoro quale candidato presidente del centrodestra lo riprova.

La serietà, la competenza e l'onesta' di Caldoro sono l'esatto contrario dell'arroganza, della facinoleria e della volgarità di De Luca".

Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dall'onorevole Marcello Taglialatela, storico esponente della destra sociale partenopea nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale poi, in Fratelli d'Italia infine, ora presidente della associazione Campo Sud.
Taglialatela ricorda, come sin dal primo momento, Campo Sud abbia sostenuto la necessità di affidare a Caldoro il compito di battere il candidato del centro sinistra, il governatore uscente Vincenzo De Luca.
I problemi della Campania, conclude Taglialatela, si sono notevolmente accresciuti anche a seguito della pandemia e non è possibile affrontare una realtà drammatica oltre ogni limite con barzellette, ordinanze farlocche ed enormi sprechi di risorse pubbliche sui quali (vedi ospedali Covid) indaga la Magistratura . 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3