Avviso di sfratto al governo Conte: il centrodestra unito ritorna in piazza - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 4 luglio 2020

Avviso di sfratto al governo Conte: il centrodestra unito ritorna in piazza

Aggiungi didascalia
Il centro destra scende in piazza a Roma, in questo primo sabato di luglio, per una manifestazione composta, senza bandiere di partito, con circa 4 mila sedie piazzate davanti al palco dove parleranno i leader.
Una manifestazione in Piazza del Popolo, con tanto di termo scanner e precise regole del distanziamento sociale da rispettare per presentare il programma alternativo a quello del governo delle 4 sinistre del premier Conte.
Matteo Salvini e Giorgia Meloni pensano ad un avviso di sfratto al premier Conte, tentando una spallata estiva al presidente del Consiglio, che gode ancora di una maggioranza, chiedendo elezioni.
Insieme ai due leader sovranisti, in rappresentati di Forza Italia c'è Antonio Tajani. In piazza sono presenti anche numerosi parlamentari dei tre partiti, tra cui Ignazio La Russa, Maurizio Gasparri, Claudio Durigon.
Oggi ci sarà il tempo anche per le battaglie identitarie dei singoli partiti che compongono la coalizione,  Forza Italia  al fianco del suo leader sul tema della giustizia, la Lega per cancellare i vitalizi e tentare di bloccare le modifiche ai dl sicurezza mentre Fratelli d'Italia farà partire in tutte le piazze la petizione per chiedere il voto subito. Lo slogan dell'iniziativa è Insieme per l'Italia del lavoro, un modo per ribadire un forte no alle politiche assistenzialiste, ai bonus a pioggia voluti da questo governo e per puntare al taglio delle tasse ed allo sblocco delle infrastrutture.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3