Bruno Esposito(Campo Sud): al fianco di Caldoro per il ritorno ad una Politica a seria e responsabile - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 2 luglio 2020

Bruno Esposito(Campo Sud): al fianco di Caldoro per il ritorno ad una Politica a seria e responsabile

Grande successo della manifestazione promossa da Campo Sud per sostenere la  Candidatura di Stefano Caldoro, con successo sia per il numero dei partecipanti che per la qualità dei presenti. Comunque è stato necessario “contingentare” gli ingressi nel senso che le norme anti covid non hanno consentito la partecipazione di più di 200 persone. Per questo motivo molti sono rimasti fuori alle Arcate e sono entrati successivamente quando è stato possibile garantire il distanziamento.
 C’è voglia di partecipazione e di cambiamento. Bisogna tornare alla politica seria e responsabile che affronti i problemi e li porti a soluzione e mandi finalmente a casa una politica rozza, volgare ed inconcludente rappresentata da un comico di quart’ordine che non ha avviato a soluzione, afferma Bruno Esposito, dirigente di Campo Sud , uno solo dei gravissimi dossier della Campania peraltro aggravati esponenzialmente dal Covid.
 Sostenere Caldoro è un piacere per la sua serietà ,competenza, onestà già dimostrate sul campo in tanti anni di impegno politico da ministro , da presidente della Campania, da parlamentare ma anche ed innanzitutto una necessità.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3