Carfagna: "Forza Italia non ipotizza un ingresso in maggioranza" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 9 luglio 2020

Carfagna: "Forza Italia non ipotizza un ingresso in maggioranza"



"Votare a favore del Mes per le spese sanitarie e’ una cosa, non c’entra con il governo". Lo afferma Mara Carfagna, deputato di Forza Italia e vicepresidente della Camera, ospite di In Onda, in merito alle indiscrezioni sull'ipotesi di un futuro ingresso del partito di Silvio Berlusconi nella maggioranza, smentendo questa possibilità. 
Forza Italia, precisa l'esponente azzurra, non ipotizza un ingresso in maggioranza, altra cosa è il Meccanismo Europeo di Stabilità. Lega e Fratelli d'Italia hanno un pregiudizio radicato verso tutto quello che arriva dalla Unione Europea, solo che e’ difficile spiegare ai cittadini italiani che non prendiamo un prestito a tasso zero da destinare alla sanita’ quando la nostra sanita’ ne ha invece bisogno. Mi auguro che Lega e Fratelli d'Italia ci ripensino.
"Chi si dichiara il campione del popolo, il Movimento Cinque Stelle, conclude Mara Carfagna, prima di rifiutare 37 miliardi per la sanità dovrebbe ascoltarlo il popolo e dovrebbe andare a vedere gli italiani in fila alle Asl"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3