Mentre il governatore Vincenzo De Luca dice "abbiamo affrontato le emergenze e le abbiamo quasi del tutto risolte", in Campania aumentano i positivi al Covid-19. In un solo giorno 29, non accadeva da tre mesi. Questo è il risultato delfallimento della politica sanitaria del governatore campano"
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate dal senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d'Italia in Campania che precisa: non si fa prevenzionee controllo con le ordinanze e ancora meno con le dichiarazioni dacabaret. Che fine ha fatto il lanciafiamme tanto invocato e che almassimo, e gli eventi lo confermano, è stata una pistola ad acqua?
Bisogna controllare gli ingressi, chi viene dall’estero e gli stessi immigrati. Prevedere misure di contenimento e quarantena per coloroche giungono da Stati a rischio. Tutte cose, conclude l'esponente sovranista, su cui De Luca ha fallito
miseramente e per cui i campani lo puniranno alle prossime elezioni di settembre
votando Fratelli d’Italia e Stefano Caldoro".
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
mercoledì 29 luglio 2020
Home
prima i territori
Covid-19. Iannone (FdI): in Campania 29 positivi in un giorno ma De Luca si vanta di aver risolto tutto
Covid-19. Iannone (FdI): in Campania 29 positivi in un giorno ma De Luca si vanta di aver risolto tutto
Tags
# prima i territori
di Giuseppe Parente
prima i territori
Categoria:
prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento