Gelarda(Lega): Orlando e la sua giunta sono al capolinea. Pronta la mozione di sfiducia delle opposizioni - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 22 luglio 2020

Gelarda(Lega): Orlando e la sua giunta sono al capolinea. Pronta la mozione di sfiducia delle opposizioni


in Consiglio il sindaco Orlando non ha dato nessuna risposta chiara alla città. Ci saremmo aspettati,dopo la sfiorata tragedia dell’alluvione, dopo la vergogna delle bare accatastate ai Rotoli, dopo che il Palermo rischia di non potere giocare allo stadio Barbera, uno scatto di orgoglio di Orlando. Ci saremmo aspettati risposte chiare e, soprattutto, delle idee su come affrontare nell'immediato alcune emergenze. Invece si è limitato a una relazione di pochi minuti, con idee che sono apparse confuse e, soprattutto, senza proposte chiare".

A dirlo è Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palazzo delle Aquile, per il quale è "evidente che ormai il sindaco non ha e non sa più cosa dire, la sua giunta è alla deriva. La sua politica è al capolinea. Farebbe bene a se stesso e alla città se si dimettesse".
"Domani, insieme a tutta la compagine dell’opposizione, presenteremo
ufficialmente la mozione di sfiducia. Speriamo conclude l'esponente leghista, 
 in una presa di coscienza dei consiglieri di maggioranza che siamo sicuri amano Palermo tanto quanto quelli dell’opposizione e non possono permettere che Palermo perisca in questo modo. Abbiamo il dovere di salvare questa città dalla non-politica orlandiana"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3