Giannini(Lega): il governatore Zingaretti chiarisca in consiglio su rapporti con Palamara - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 3 luglio 2020

Giannini(Lega): il governatore Zingaretti chiarisca in consiglio su rapporti con Palamara


Qualche settimana fa ho chiesto la convocazione di un consiglio straordinario, al momento rimasta inevasa, affinché Zingaretti chiarisse in aula i rapporti intercorsi con Palamara. La calendarizzazione della seduta, si rende tanto più necessaria alla luce del decreto con il quale il presidente della Regione, due giorni fa ha confermato Nicola Tasco ai vertici di Lazio Innova, società "cassaforte" della Regione che gestisce larga parte dei fondi comunitari.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega che precisa: nell'ottobre 2018 secondo quanto riportato dal settimanale L'Espresso, l'attuale segretario del Partito Democratico si sarebbe adoperato affinché l'ex responsabile dell'associazione nazionale magistrati incontrasse l'avvocato Tasco, allora commissario dello Jemolo.
Per fare luce su questa vicenda, conclude Giannini, invito dunque la conferenza dei capi gruppo a convocare Zingaretti in aula.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3