Finalmente, a poco meno di sette anni dalla fondazione, anche a Napoli, terza città d'Italia, Fratelli d'Italia, il terzo o quarto partito italiano, sondaggi alla mano, si dota di una federazione provinciale sita in pieno centro, in Calata San Marco, zona Piazza Municipio.
Ad inaugurarla ci sarà la leader indiscussa Giorgia Meloni.
A dare notizia di questo importante avvenimento politico in città è Luca Ferrari, storico esponente della destra sociale partenopea, già consigliere comunale del MSI nel 1993, ora dirigente cittadino e responsabile della Prima Municipalità che comprende i quartieri di Chiaia, Posillipo, San Ferdinando che sentito telefonicamente ci precisa: il ritorno di Giorgia Meloni a Napoli, in occasione della inaugurazione della federazione provinciale riporta la destra al centro del dibattito politico.
Avete visto quanto è grande la fiamma tricolore nel nuovo simbolo? Era il 1993, il M.S.I. superò il 30% dei voti attestandosi come primo partito in città . Veniamo da lontano ed i nostri valori restano immutati, pur essendo contestualizzati in una società che è mutata. Dall'altra parte gli avversari di sempre: le clientele, i trasformisti, la politica del ricatto.
Noi ci siamo, al fianco dei napoletani come sempre.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
venerdì 24 luglio 2020
Home
Prima i territori
Giorgia Meloni inaugura la federazione napoletana di Fdi. Luca Ferrari: contro clientele e trasformisti al fianco dei napoletani
Giorgia Meloni inaugura la federazione napoletana di Fdi. Luca Ferrari: contro clientele e trasformisti al fianco dei napoletani
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento