Giorgia Meloni inaugura la federazione napoletana di Fdi. Luca Ferrari: contro clientele e trasformisti al fianco dei napoletani - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 24 luglio 2020

Giorgia Meloni inaugura la federazione napoletana di Fdi. Luca Ferrari: contro clientele e trasformisti al fianco dei napoletani

Finalmente, a poco meno di sette anni dalla fondazione, anche a Napoli, terza città d'Italia, Fratelli d'Italia, il terzo o quarto partito italiano, sondaggi alla mano,  si dota di una federazione provinciale sita in pieno centro, in Calata San Marco, zona Piazza Municipio.
Ad inaugurarla ci sarà la leader indiscussa Giorgia Meloni.
A dare notizia di questo importante avvenimento politico in città è Luca Ferrari, storico esponente della destra sociale partenopea, già consigliere comunale del MSI nel 1993, ora dirigente cittadino e responsabile della Prima Municipalità che comprende i quartieri di Chiaia, Posillipo, San Ferdinando che sentito telefonicamente ci precisa: il ritorno di Giorgia Meloni a Napoli, in occasione della inaugurazione della federazione provinciale riporta la destra al centro del dibattito politico.
Avete visto quanto è grande la fiamma tricolore nel nuovo simbolo? Era il 1993, il M.S.I. superò il 30% dei voti attestandosi come primo partito in città. Veniamo da lontano ed i nostri valori restano immutati, pur essendo contestualizzati in una società che è mutata. Dall'altra parte gli avversari di sempre: le clientele, i trasformisti, la politica del ricatto.
Noi ci siamo, al fianco dei napoletani come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3