Nella giornata di sabato 25 luglio, è andato avanti, dopo aver combattuto una lunga malattia, l'avvocato Giulio Maceratini, allievo del filosofo tradizionalista Julius Evola, militante in gioventù di Ordine Nuovo insieme a Pino Rauti, esponente di spicco del Movimento Sociale Italiano e di Alleanza Nazionale, movimenti politici grazie ai quali fu eletto deputato e senatore per diverse legislature oltre che parlamentare europeo.
A ricorda Giulio Maceratini, con un Twitter pubblicato sulla propria pagina è Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia con le seguenti parole: "Ci ha lasciato Giulio Maceratini, indimenticato protagonista della destra politica italiana ed esempio di coerenza e grande umanità. Da me e da Fratelli d’Italia cordoglio e vicinanza alla sua famiglia". Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
domenica 26 luglio 2020
Home
Politica
Giorgia Meloni ricorda Giulio Maceratini: esempio di coerenza ideale e uomo di grande umanità
Giorgia Meloni ricorda Giulio Maceratini: esempio di coerenza ideale e uomo di grande umanità
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento