Il Corriere della Sera? Peggio de Il Fatto Quotidiano. Salvini attacca i giornali dopo l’ok del Senato al processo su Open Arms attacca - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 31 luglio 2020

Il Corriere della Sera? Peggio de Il Fatto Quotidiano. Salvini attacca i giornali dopo l’ok del Senato al processo su Open Arms attacca

Il Corriere della Sera? Ormai è peggio de Il Fatto quotidiano dal punto di vista dell’acrimonia, dell’odio, della scorrettezza”
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega dopo il via libera del Senato all'autorizzazione a procedere per la vicenda della nave Open Arms, che attacca il principale quotidiano italiano durante un collegamento ad Aria Pulita, la trasmissione di approfondimento politico in onda su 7 Gold.
 Il commento si riferisce al titolo del quotidiano online: “Salvini torna al Papeete, ma l’umore è nero: “Processo politico”. L’ira verso Renzi”. 
L'umore nero, precisa l'ex ministro dell'Interno, lo lascio al Corriere della Sera. Ormai i giornali li leggo poco e niente. Evito il Tg 1 e compagnia bella. E su Renzi conclude: non mi cambia le giornate, cambia idea tre volte al giorno.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3