Insieme per l'Italia del lavoro. La Lega organizza 5 gazebi a Napoli sabato 4 luglio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 2 luglio 2020

Insieme per l'Italia del lavoro. La Lega organizza 5 gazebi a Napoli sabato 4 luglio

Nella mattinata di sabato 4 luglio, in cinque importanti piazze della città di Napoli il coordinamento cittadino della Lega Salvini Premier, guidato dall'avvocato Simona Sapignoli ha organizzato dei gazebo di propaganda politica. 
L'iniziativa è denominata Insieme per l'Italia del lavoro. I cittadini partenopei potranno firmare la petizione popolare per bloccare la modifica dei decreti sicurezza e per lo stop alle cartelli esattoriali e potranno inoltre iscriversi per il 2020 alla Lega Salvini Premier.
I gazebo rappresentano per un partito come la Lega, che vanta una forte anima militante l'occasione di confronto con i cittadini e di condivisione di parti importanti del programma politico.
D'altronde l'obiettivo principale della Lega è quello di conquistare, per la prima volta nella sua storia politica, degli eletti in consiglio regionale della Campania e contribuire, magari come primo partito, alla vittoria del centro destra del governatore Stefano Caldoro, aspettando la tarda primavera 2021 per liberare Napoli dal decennio di mal governo degli "arancioni" di Luigi De Magistris.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3