Roberto Maroni, ex presidente della regione Lombardia, già segretario federale della Lega torna in politica dopo 2 anni di riposo sabbatico. E in un intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica annuncia: oggi vado alla mia sezione di Varese e prendo la tessera della nuova Lega di Salvini come militante. Tengo a specificare che l’ho fatto perché mi è stato garantito il doppio tesseramento con la vecchia Lega Nord e relativa anzianità di servizio".
In un post su Facebook, rilanciando l'intervista, spiega che cosa lo ha portato alla decisione: "Ho fiducia nella giustizia, ma questi attacchi alla Regione Lombardia, alla Lega e al sottoscritto sono frutto di un’evidente avversione politica che alberga da tempo in certi palazzi. Sopporto cristianamente la flagellazione di processi ingiusti, mediatici e non, ma - precisa - quando sarà il momento torno in campo. Per riportare finalmente la politica e la magistratura nei ruoli e nei confini che la Costituzione ha loro assegnato", dice.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
giovedì 23 luglio 2020
Lega, l'annuncio di Roberto Maroni: dopo 2 anni di riposo sabbatico torno in campo
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento