Salvini "non ha un pensiero" e il Pd "è niente". Lo ha detto Ciriaco De Mita, storico leader della sinistra Dc sindaco di Nusco, comune di poco più di 4 mila abitanti in provincia di Avellino, nel corso della presentazione della lista dei Popolari alle elezioni regionali in Campania. Secondo l'ex presidente del Consiglio "siamo in periodo in cui il pensiero dei popoli è scomparso e resta la stupidità di quelli che parlano. Mi dispiace fare un solo nome - ha aggiunto - ma basta fare quello di Salvini: se avete notato non ha mai un pensiero da esprimere ma solo un accenno da introdurre, è una parola a metà ".
De Mita ha usato parole dure anche per il Partito democratico: "E' niente, è senza pensiero. Io questa cosa l'ho intuita ed è stata elemento di rottura. L'ultimo congresso del Pd si è chiuso senza pensiero, è stata la prevalenza di un gruppo rispetto all'altro gruppo,
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
lunedì 27 luglio 2020
L'eterno dc De Mita attacca Pd e Lega: sono un niente senza pensiero
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento