Mes, Berlusconi(Fi): voterei si anche con gli alleati contrari - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 26 luglio 2020

Mes, Berlusconi(Fi): voterei si anche con gli alleati contrari

Sul Meccanismo Europeo di Stabilità, la tanto decantata unità del centro destra potrebbe vacillare. Infatti Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, che sondaggi alla mano, rappresenta con circa il 6/7% dei consensi la terza forza politica del centro destra a trazione sovranista, voterebbe si al Mes anche con gli alleati contrari e anche se il foto di Forza Italia fosse necessario al governo.
Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera, il principale quotidiano italiano per numero di copie vendute.
Mes, certamente si, sottolinea Berlusconi che precisa: anzi chiedo al presidente Giuseppe Conte di portare la questione ad una determinazione parlamentare al più presto possibile.
D'altronde precisa Berlusconi, il voto sul Meccanismo Europeo di Stabilità non è un voto di fiducia al governo, né l'atto di nascita di una maggioranza diversa. C'è, continua il leader azzurro, una convergenza di vedute su un argomento specifico e solo su questo, con parte della maggioranza ed una divergenza con la Lega.
Votare si al Mes, sottolinea Berlusconi, non ha alcun significato politico nazionale, è solamente un atto di coerenza con la nostra visione dell'interessa nazionale, dell'Europa e del rapporto con l'Unione Europea.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3