Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Gianluigi Paragone ex senatore del Movimento Cinque Stelle fondatore di No Europa per l'Italia- Italexit con Paragone ospite della trasmissione l'Italia s'è desta su Radio Cusano Campus, in merito alla possibilità di un'alleanza con la Lega.
Il recovery fund “innanzitutto deve essere approvato da tutti i parlamenti dell’Ue e se sarà approvato bisognerà vedere quando. Secondo me, continua Paragone,l’Olanda avrà difficoltà ad approvarlo perché il parlamento si sta spaccando. Se i parlamenti dicono che questo strumento non funziona si riparte da capo. E comunque si tratta di 4 spicci, se consideriamo quello che ha fatto la Fed in America”.
Quanto al Mes, spiega Paragone, "ho suggerito a Casalino di farsi spiegare bene come mai il suo fidanzato è finito nel casino del trading online, così capirebbe bene l’inganno dei mercati finanziari. Sembra che il fidanzato di Casalino sia rimasto attratto dalla fish d’ingresso del trading online, è la stessa cosa che succede nei casinò. I mercati sono sviluppati sull’algoritmo dei giochi. Il Mes è la stessa cosa".
Nessun commento:
Posta un commento