Regionali Campania 2020: della matita fanne buon uso, l'invito musicale al voto della sovranista Peluso - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 30 luglio 2020

Regionali Campania 2020: della matita fanne buon uso, l'invito musicale al voto della sovranista Peluso

Domenica 20 e lunedì 21 settembre i cittadini della Campania saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo governatore e 60 consiglieri regionali espressioni delle cinque province in cui è divisa la regione. 
I singoli partiti stanno ultimando le liste, lasciando qualche posto ancora libero, per qualche nome illustre della società civile o per il solito professionista del salto della quaglia, da un partito all'altro o meglio da una coalizione all'altra, le coalizioni invece sono alle prese con la definizione del programma elettorale comune.
Teoricamente fino al momento in cui le liste vengono presentate alla Commissione Elettorale Regionale istituita presso i tribunali delle cinque province nessuno è ufficialmente candidato, ma teoricamente lo sono già da tempo, per cui le nostre città, i nostri social network, anche le personali e-mail sono invase da lettere di aspiranti consiglieri regionali di destra, sinistra e centro, che ci promettono, meraviglie di ogni genere e qualità.
Ma cosa è il genio come diceva il Conte Mascetti in Amici Miei? Il genio è fantasia, intuizione, decisione e volontà di esecuzione.
Il genio di questo inizio di campagna elettorale, senza ombra di dubbio, va attribuito alla collega Gabriella Peluso,vice responsabile nazionale per il Sud, candidata nelle file dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia autrice di un simpatico inno elettorale che fa più o meno cosi: "“Problemi non ci sono se tu vai a votar… però pensaci bene non puoi sbagliar… mi raccomando con quella matita… fanne buon uso… ricordati di scrivere Peluso
Un video intitolato Peluso dance, prodotto da Tv Barra che mi è stato inviato anche da diversi lettori del blog sia su Facebook che su altri social che sta spopolando sui cellulari degli esponenti del partito e della coalizione di centro destra che potrebbe diventare la nuova hit di questa calda estate elettorale campana.






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3