La Lega sarà in 80 piazze della Campania il 4 e 5 luglio per il Tesseramento 2020 e per dire basta ai governi centrale e regionale, incapaci di guidare i cittadini oltre la crisi sanitaria del Covid-19.
"Questo fine settimana saremo presenti con 80 gazebo nelle piazze della Campania insieme ai nostri parlamentari, gli amministratori e tanti militanti per raccogliere nuove e vecchie adesioni in vista del Tesseramento 2020.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate dall'onorevole Nicola Molteni segretario regionale della Lega che ptecisa: presso i nostri presidi saranno illustrati i nostri programmi e le nostre priorità . Sarà possibile firmare contro l'immigrazione incontrollata, contro lo smaltimento dei Decreti Sicurezza e per dire Stop ai vitalizi. A Napoli come Avellino, a Salerno come a Caserta e Benevento, l'obiettivo è unico: mandare a casa il governo e dire basta alle bugie di De Luca. Cinque anni di confusione, di false promesse, di soldi spesi male e nessuna soluzione ai problemi dei cittadini. Niente lavoro, servizi essenziali di bassa qualità o inesistenti, trasporti a singhiozzo e turismo bloccato. Chiediamo, conclude Molteni, in vista del voto regionale, di ripercorrere insieme le tappe di un fallimento nascosto con dirette social e offese gratuite. Insieme faremo rinascere l'orgoglio di una regione che merita serietà , competenza, idee nuove e la camorra fuori dai palazzi. Basta rifiuti, basta violenza, la Lega si propone come esempio di buon governo per una regione a misura di persone perbene".
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
giovedì 2 luglio 2020
Home
Prima i territori
Regionali Campania 2020, Nicola Molteni: la Lega scende in 80 piazze per il tesseramento
Regionali Campania 2020, Nicola Molteni: la Lega scende in 80 piazze per il tesseramento
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento