Regionali Campania 2020,nei santini elettorali di 2 candidati della Lega c'è un grande escluso: Stefano Caldoro - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 22 luglio 2020

Regionali Campania 2020,nei santini elettorali di 2 candidati della Lega c'è un grande escluso: Stefano Caldoro

Domenica 20 e lunedì 21 settembre i cittadini campani saranno chiamati al voto per eleggere il nuovo governatore e 50 consiglieri regionali cosi ripartiti: 27 Napoli 9 Salerno 8 Caserta 4 Avellino, 2 Benevento. Le liste della stragrande maggioranza dei partiti non sono ancora complete. Chi è già sicuro di essere candidato comunque è già partito per la sua campagna elettorale. Alcuni manifesti elettorali sono già comparsi sui muri e sui tabelloni di Napoli e della sua provincia, tutti riportanti anche il nome del candidato governatore da sostenere, come già sono comparsi i primi "santini".
All'interno dei singoli partiti è già partita la gara ad organizzare le "accoppiate" il tandem di candidati, uno uomo l'altro donna, da sostenere, vista la possibilità della doppia preferenza.
Anche nella Lega ci sono candidati che si sono organizzati per l'accoppiata. E' il caso di Angela Russo e Francesco Pinto che hanno deciso di sostenere l'uno l'altro in questa difficile battaglia.
Come riporta il collega Carlo Tarallo, dalle pagine di Anteprima 24, l'interessante portale di notizie per lo più campane, di cui consiglio quotidiana lettura, nei santini elettorali del duo Russo Pinto c'è un grande assente: Stefano Caldoro, candidato governatore della Campania per la coalizione del centro destra.
Siamo alle solite: semplice dimenticanza dei 2 candidati, alla prima esperienza alle regionali, o c'è dell'altro.  Una dimenticanza che per le solite male lingue della politica  campana sarebbe da imputare al fatto che la Lega non voleva in alcun modo che l'ex governatore della Campania nel quinquennio 2010-2015 fosse il candidato contro l'uscente Vincenzo De Luca. Ah saperlo.








Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3