Riva Destra al fianco di Giorgia Meloni. Dal Fatto Quotidiano solo squallide parole che rievocano gli anni di piombo - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 9 luglio 2020

Riva Destra al fianco di Giorgia Meloni. Dal Fatto Quotidiano solo squallide parole che rievocano gli anni di piombo


Parole vergognose, squallide e pericolose, quelle scritte da Alessandro Robecchi e pubblicato da "il Fatto Quotidiano” contro Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni. In una nota, Fabio Sabbatani Schiuma, Angelo Bertoglio e Alfio Boschi, rispettivamente segretario nazionale, Vice Segretario nazionale e portavoce nazionale di Riva Destra, esprimono la loro vicinanza e solidarietà a Giorgia Meloni. 

Ci ricordiamo tutti ancora troppo bene, quella logica tanto cara alla sinistra negli anni 70. Quella stupida è vergognosa logica che gridava nelle piazze “uccidere un fascista non era reato”. Sotto quello schifo di logica, sono morti molti ragazzi a colpi di chiave inglese e oggi quelle stesse parole le gridano i delinquenti a viso coperto dei centri sociali e le scrive il “Fatto Quotidiano”. Siamo consapevoli che la continua crescita nei sondaggi di Fratelli d’Italia e della popolarità e gradimento di Giorgia Meloni, avrebbe dato fastidio alla sinistra e ai numerosi nemici della sovranità nazionale dell’Italia, ma  addirittura arrivare ad incitare all’odio e all’eliminazione fisica dell’avversario politico è veramente pericoloso. Non possiamo fare silenzio e speriamo che l’ordine dei giornalisti intervenga in modo fermo e deciso.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3