Salvini: il sud è stato tradito e vede nella Lega l'ultima speranza - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 18 luglio 2020

Salvini: il sud è stato tradito e vede nella Lega l'ultima speranza

"Sono orgoglioso perché come Lega in questo fine settimana, inauguriamo una sede a Matera, una a Martina Franca, una sede a Gallipoli, una a Fasano. Solo qualche anno fa sarebbe stato impensabile e per me è un orgoglio che tanta gente del Sud tradita dai politici del Sud veda nella Lega la sua ultima speranza".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad equivoci di sorta, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega in visita a Grottaglie comune di quasi 32 mila abitanti della provincia di Taranto.
Noi, precisa Salvini, non abbiamo mai governato qui. C'è una Puglia che ha voglia di correre. Io vedo che Emiliano si sta occupando di politica da politicante: 15 mila liste, implorazione ai Cinque Stelle. Noi vogliamo parlare dell'acquedotto pugliese, di agricoltura, di ferrovie, di sanità, di xylella, cercando soluzioni.
Questa, conclude Salvini, è una terra bella, con degli imprenditori eccezionali, con un mare incredibile, con degli agricoltori di primo livello ma con troppa burocrazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3