Salvini incalza: De Magistris e Orlando sindaci più disastrosi d'Italia. Sono vicino ai cittadini di Napoli e Palermo - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 6 luglio 2020

Salvini incalza: De Magistris e Orlando sindaci più disastrosi d'Italia. Sono vicino ai cittadini di Napoli e Palermo

"Da Napoli a Palermo, i sindaci anti-Lega e pro-immigrati si confermano tra i più disastrosi d'Italia. Solidarietà affettuosa ai cittadini di Napoli e Palermo: la Lega è al lavoro per trasformare Luigi De Magistris e Leoluca Orlando in un brutto ricordo".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega commentando la classifica pubblicata da Il Sole 24 Ore, il principale quotidiano economico italiano nel numero di oggi sul gradimento dei primi cittadini.
Salvini, in considerazione dell'avvicinarsi alle regionali della Campania previste per fine settembre, ne ha anche per il governatore Vincenzo De Luca, eretico del Partito Democratico:  "rifiuti, ospedali chiusi, immigrazione senza regole: De Luca chiacchiera, non risolve i problemi ed è lontanissimo dai governatori più apprezzati d'Italia che sono leghisti. Dietro gli insulti, la rabbia e le barzellette, De Luca nasconde i problemi che non sa risolvere e la paura di perdere".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3