Sindaco Lampedusa: "Con Salvini porti chiusi? Bugia, mai venuto sull'isola da ministro" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 24 luglio 2020

Sindaco Lampedusa: "Con Salvini porti chiusi? Bugia, mai venuto sull'isola da ministro"


Salvini è venuto ieri qui a dire che quando tornerà al governo i porti di Lampedusa saranno di nuovo chiusi ai migranti. Una bugia, perché la Lega al Governo c’è stata già e i porti sull’isola sono rimasti sempre aperti". A dirlo ai colleghi dell'Adnkronos è il sindaco della più grande delle Pelagie, Totò Martello, all’indomanidella visita sull’isola del leader della Lega, Matteo Salvini.
Il capitano ha scelto i giorni caldi dell’emergenza immigrazione per arrivare a Lampedusa e tra selfie e bagni di folla non ha rinunciato a una tappa all’hotspot di contrada Imbriacola. Una visita documentata dalle foto postate sui social per denunciare che "questa non è immigrazione, è caos".
Da ministro dell'Intero, non è mai stato qui, ricorda il primo cittadino, nonostante i ripetuti inviti. Gli ho scritto, precisa Martello, diverse lettere senza ricevere nessuna risposta né formale né informale. Che Salvini scopra ora quale è la situazione la dice lunga.. Mi sembra, conclude il primo cittadino di Lampedusa un paradosso, davvero poco credibile


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3