A Formia l’assemblea di Riva Destra dal tema ‘Il Lazio che vogliamo" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 26 agosto 2020

A Formia l’assemblea di Riva Destra dal tema ‘Il Lazio che vogliamo"


 "Si terrà giovedì 27 agosto a Formia in provincia di Latina,  l'Assemblea regionale dei dirigenti del Lazio appartenenti a Riva Destra, movimento federato a Fratelli d'Italia.
Idea forza dell'assemblea è il Lazio che vogliamo, con interventi dell'eurodeputato Nicola Procaccini e i parlamentari di FdI, Paolo Trancassini, coordinatore di FdI Lazio, Nicola Calandrini (Latina), Massimo Ruspandini (Frosinone), Mauro Rotelli (Viterbo) e Marco Silvestroni (Provincia di Roma).
 L'incontro, che si terrà presso il Giardino La Quercia in via Vetruvio, 5, con inizio alle ore 18, sarà aperto da Stefano Zangrillo, coordinatore provinciale di Riva Destra a Latina, e da Marco Micacchi, coordinatore regionale, ai quali seguiranno le relazioni degli altri coordinatori Daniele Colasanti (Frosinone), Lorenzo Loiacono (Roma Capitale) e Loredana Vaccarotti (Viterbo). Sono previsti i saluti dell'On. Alfredo Pallone, di Antonio Abbate, vice coordinatore di FdI Lazio, dei coordinatori comunali di Riva Destra Roberto Menichelli (Latina) e Ivan Spaziani (Frosinone), di Pasquale Cirillo e Domenico Fagiolo, rispettivamente assessore e consigliere comunale al comune di Frosinone, e di Massimo Ciullo, vicesindaco di Vico nel Lazio (FR). Le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale di Riva Destra Fabio Sabbatani Schiuma".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3