Alemanno approda a Santa Maria Capua Vetere con le radici e il progetto. La prima enciclopedia sovranista - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 27 agosto 2020

Alemanno approda a Santa Maria Capua Vetere con le radici e il progetto. La prima enciclopedia sovranista

Un sovranismo  senza avventure, lontano mille miglia dalla demagogia imperante, cime unica strada perseguibile per un nobile obiettivo: salvare l'Italia.

Con queste idee Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, leader della destra sociale in Alleanza Nazionale e nel Popolo della libertà, fondatore del Movimento Nazionale per la sovranità, organizzazione politica federata con Fratelli d'Italia,  introduce il libro da lui curato, intitolato: “SOVRANISMO, LE RADICI E IL PROGETTO”, che sarà presentato lunedì 31 agosto alle ore 19,00 preso la sala convegni del Gran Caffè Garibaldi sito in piazza Bovio a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. A dalgi con l'autore ci saranno Antonio Mazzella prezioso collaboratore di questo blog, l'avvocato Marco Cerreto commissario provinciale di Fratelli d'Italia, Gabriella Santillo, consigliere provinciale e candidato alle elezioni regionali per Fratelli d'Italia moderati dalla collega Francesca Nardi, direttrice di Appia Polis.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3