Benevento:entra in azione, unisciti a noi. L'idea forza di Francesca Pedicini(Fdi) per il riscatto del Sannio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 6 agosto 2020

Benevento:entra in azione, unisciti a noi. L'idea forza di Francesca Pedicini(Fdi) per il riscatto del Sannio

In un tempo, neanche lontano, le campagne elettorali del Movimento Sociale Italiano e per certi versi, anche di Alleanza Nazionale, venivano svolte, almeno nel Sud Italia, con entusiasmo e dedizione dai militanti delle singole sezioni. D'altronde i migliori militanti erano pronti a candidarsi, anche quando le possibilità di elezione erano pari alle probabilità di vincita dello scudetto dell'Ascoli. Non c'era una società civile, salvo rare eccezioni, pronta ad accettare, magari come indipendente una candidatura nel partito erede che ha tenuto in vita la migliore eredità del fascismo nell'Italia post repubblicana. Non c'erano neanche i soliti girovaghi della politica pronti a saltare sul carro del presunto vincitore ed approdare da sinistra a destra, a seconda del momento storico.
Nell'epoca della rivoluzione digitale le sezioni, salvo rari casi, sono chiuse. Sono state sostituite dai comitati elettorali, che sorgono, come funghi, 2-3 mesi prima del giorno delle occasioni elettorali, i militanti sono davvero merce rara.
Lo ha compreso bene Francesca Pedicini, candidata sannita nelle fila di Fratelli d'Italia che ha lanciato l'idea forza dei volontari. Uomini e donne, di ogni età, pronti a condividere le idee, i progetti, i valori di Fratelli d'Italia per il riscatto del Sannio, in questa difficile campagna elettorale per le elezioni regionali.
Chissà anche grazie al contribuito dei volontari in azione al fianco di Francesca Pedicini, la destra sannita conquisterà, dopo anni di assenza, un eletto in consiglio regionale.
D'altronde saranno solo 2 i consiglieri regionali a rappresentare Benevento e provincia, per cui occorre un ottimo risultato in termini di percentuali per conquistare il seggio.




ENTRA IN AZIONE!
DIVENTA VOLONTARIO della campagna elettorale di Francesca Pedicini con Fratelli d'Italia

Se vuoi condividere le tue idee, i tuoi progetti o le tue competenze, se vuoi incontrare altre persone con cui discuterne e confrontarti, se vuoi dare semplicemente una mano perchè credi che il Sannio può finalmente riscattarsi, entra nella nostra squadra, diventa un volontario della campagna elettorale.
Vieni a trovarmi presso la mia segreteria oppure lascia un messaggio in chat o scrivi un whatsapp al +39 348 766 2057.
 Cerchiamo persone con cui vivere assieme una campagna elettorale che sia davvero occasione di crescita e di confronto, ma soprattutto un momento di partecipazione e di riscatto per quel Sannio che è stanco di subire le scelte della vecchia politica.
Vi aspetto, non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3