Clemente Mastella: Bossi un politico con gli attributi Salvini solo un quaquaraqua' - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 25 agosto 2020

Clemente Mastella: Bossi un politico con gli attributi Salvini solo un quaquaraqua'


"Vedo foto di Salvini senza mascherina in città come anche la maggior parte dei suoi sostenitori. Voglio ricordare che dopo le18 in città occorre per obbligo di legge la mascherina. Salvini ne è esente. Può fare ciò che vuole? Un leader dovrebbe rispettare la legge. Una vergogna”. 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Clemente Mastella, sindaco di Benevento e leader della formazione centrista Noi Campani che sostiene Vincenzo De Luca come candidato governatore alle prossime regionali.
Il primo cittadino ha inoltre dichiarato sul principale social network aggiunto: “Salvini parla di coerenza? E’ incredibile, da quale pulpito viene la predica!!! Lui che da segretario di un partito di centrodestra si è alleato, pur di diventare ministro, con i Cinquestelle è un mistificatore che non può certo dispensare patenti di coerenza”.
“L’ho sempre considerato un modesto politico, non sarà mai un leader, anzi è leader dell’incoerenza, tantomeno uno statista”, ha poi aggiunto Mastella che ha rincarato la dose: “Così come sono certo che il cielo è azzurro, allo stesso modo sono più che certo che Salvini non sarà mai presidente del Consiglio in Italia e che la sua longevità politica, per incapacità, sarà molto più breve della mia”.
Infine, il leader di Noi Campani ha reso omaggio “ad un leghista diverso, ad un uomo politico vero. Con Umberto Bossi ho avuto anche scontri aspri ma non è mai venuto meno il rispetto tra di noi. Bossi era un uomo politico con gli attributi, Salvini è soltanto un quaquaraquà”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3