Dai Cinque Stelle alla Lega, l'ultimo approdo di Rosa Capuozzo, ex sindaco di Quarto - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 5 agosto 2020

Dai Cinque Stelle alla Lega, l'ultimo approdo di Rosa Capuozzo, ex sindaco di Quarto

Rosa Capuozzo, ex sindaco di Quarto, popoloso comune di oltre 41 mila abitanti della città metropolitana di Napoli, eletta nella fila del Movimento Cinque Stelle, dal quale è stata espulsa, dopo un breve passaggio nelle fila del movimento Italia in Comune, guidato da Federico Pizzarotti, sindaco di Parma ed una breve fascinazione per Fratelli d'Italia, approda nella fila della Lega, formazione politica per la quale sarà candidata alle prossime regionali di domenica 20 e lunedì 21 settembre.
Come scrive Terranostra news, sito di informazione locale dell'area a nord di Napoli, Rosa Capuozzo sarà candidata per la Lega. Manca solo l'ufficialità che sembrerebbe essere una formalità.
L'ex sindaco di Quarto archiviata la parentesi nella fila di Italia in Comune, formazione politica guidata da Federico Pizzarotti di cui era la tesoriera e la fascinazione per Fratelli d'Italia è pronta a correre con la Lega, che schiera nel collegio elettorale di Napoli come pezzi da novanta, Severino Nappi, l'ex assessore centrista della giunta Caldoro e l'avvocato Simona Sapignoli, coordinatrice della Lega a Napoli, già candidata con discreto successo alle scorse elezioni europee.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3