Lascia una buona impronta, l'iniziativa ecologista di Fratelli d'Italia approda a Napoli - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 11 agosto 2020

Lascia una buona impronta, l'iniziativa ecologista di Fratelli d'Italia approda a Napoli

Continua, senza sosta e senza tregua, Lascia una buona impronta, l'iniziativa ecologista prevista in questa calda estate 2020 dai conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia. Nei prossimi giorni, a cavallo con la festività del Ferragosto questa iniziativa approda anche in provincia di Napoli, precisamente a Bacoli, Piano di Sorrento e Forio d'Ischia.
Una iniziativa fortemente voluta dall'onorevole Andrea Del Mastro, commissario provinciale di Fratelli d'Italia a Napoli che toccherà 3 località turistiche importanti come Forio d'Ischia, Piano di Sorrento e Bacoli.
Ai partecipanti che saranno impegnati nella raccolta di rifiuti in plastica o vetro presenti nelle nostre spiagge,  che consegneranno in appositi punti per la raccolta ed il successivo smaltimento, saranno omaggiati di infradito.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito da Andrea Del Mastro che precisa: l'impegno di Giorgia Meloni e del partito sul tema della difesa dell'ambiente è sempre stato massimo. Il patriota eredita una terra dei padri che tenta di consegnare migliore ai figli, in una catena di solidarietà intergenerazionale che chiamiamo con orgoglio nazione. Il conservatore difende e conserva l'ambiente ereditato.
Le iniziative si terranno a Piano di Sorrento in località Marina di Cassano e a Bacoli il giorno 13 Agosto dalle ore 10:30 alle ore 11:00 e a Forio D’Ischia presso la spiaggia della “Chiaia” il giorno 14 Agosto dalle ore 10:30 alle ore 13:30, 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3