Ponte sullo Stretto, Sofo (Lega): "Conte non prenda in giro il Sud" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 11 agosto 2020

Ponte sullo Stretto, Sofo (Lega): "Conte non prenda in giro il Sud"


"Conte e i suoi ministri continuano a fare sparate sul Ponte sullo Stretto per millantare un progetto di sviluppo del Sud che non esiste, ma i meridionali sono stremati da decenni di abbandono e ne hanno abbastanza di prese in giro. Invece che farci lezioni di ingegneria su tunnel e ponti, Conte spieghi ai calabresi e ai siciliani come intende finanziare e realizzare questa opera fondamentale".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Vincenzo Sofo, europarlamentare della Lega eletto nel collegio meridionale che comprende Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia, commentando le dichiarazioni del Premier Conte sull'ipotesi di un tunnel che colleghi Reggio Calabria a Messina.
"La verità è che, se il Governo vuol fare sul serio, conclude Sofo, deve andare a Bruxelles e pretendere dall’UE il ricollocamento di risorse buttate in programmi inutili per investirle nella realizzazione del tratto italiano del TEN-T. Solo così il Sud può arrivare ad avere autostrade, alta velocità e il Ponte sullo Stretto".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3