Regionali Campania 2020 minacce di morte per il consigliere leghista Zinzi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 21 agosto 2020

Regionali Campania 2020 minacce di morte per il consigliere leghista Zinzi


Minacce di morte via Instagram. A riceverle, il consigliere regionale della Campania Giampiero Zinzi eletto nelle file di Forza Italia, approdato dopo una breve parentesi in Cambiamo, il movimento politico guidato da Giovanni Toti, presidente della Liguria,  da apcuni mesi approdato nelle fila della Lega.
In un   video diffuso su  Instagram si augura al politico casertano di morire dissanguato, con i suoi manifesti che vengono cosparsi di vernice rossa.
 A questa  violenza, che condanniamo, senza se e senza ma, Zinzi risponderà  in due modi: con una bella denuncia alle autorita’ competenti e mettendo ancora piu’ forza e impegno in questa campagna elettorale. Se pensano di spaventarci hanno propriofatto male i loro calcoli. Viva la liberta’, viva la democrazia!"
Ad esprimere solidarietà  al consigliere regionale casertano  è  l'onorevole Nicola Molteni, commissario regionale della Lega che dichiara: gravissime le minacce dai soliti odiatori dei centri sociali. Non esistono giustificazioni per un gesto e un linguaggio cosi’ violento. A Gianpiero va tutta lanostra solidarieta’. Noi non arretriamo di un millimetro.Auspichiamo che i colpevoli vengano individuati e arrestati. Perquesti delinquenti, solo la galera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3