Rivellini(Fdi): De Mita, Mastella tornate. La Casa( che fu delle libertà) vi aspetta - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 2 agosto 2020

Rivellini(Fdi): De Mita, Mastella tornate. La Casa( che fu delle libertà) vi aspetta


“Vorrei invitare Clemente Mastella e Ciriaco De Mita, casomai davanti al panorama più bello del mondo, quello del golfo di Napoli, a siglare il “patto di Posillipo”. Per carità, sulla tavola non ci saranno “fritture di pesce” ma ragionamenti Politici. E non ci sarà nemmeno l’insalata russa, cioè quell’orgia di liste civiche che con lo zero virgola che eleggeranno, a scapito dei Partiti veri, sconosciuti consiglieri che mai si “permetteranno” di infastidire De Luca".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Enzo Rivellini, storico esponente della destra partenopea, già  consigliere regionale con Alleanza Nazionale ed ex parlamentare europeo candidato alle prossime regionali per Fratelli d'Italia che precisa: così facendo lo sceriffo si garantirà il pieno controllo della Campania, senza dover dar conto a nessuno.
I sondaggi vedono una distanza risicata tra Caldoro e De Luca con un numero elevato di indecisi. Caro Clemente, ma soprattutto caro Ciriaco, ripensateci, voi che avete sempre fatto politica con la P maiuscola potete ancora cambiare le sorti di questa Regione e mandare a casa De Luca. Tornate, sta casa aspetta a vuje”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3