Salvini: “Mastella? Non cambio idee come le mutande” - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 26 agosto 2020

Salvini: “Mastella? Non cambio idee come le mutande”


In un nuvoloso pomeriggio di fine estate, intorno alle ore 17, Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega è giunto nel Sannio per una tappa del tour elettorale, in vista delle prossime elezioni regionali.
Prima tappa, la cantina Fontanavecchia di Torrecuso dove ad attenderlo c’erano, Libero Rillo, titolare dell'azienda vinicola,   il candidato alla guida della regione Campania, Stefano Caldoro e la candidata al consiglio regionale Nadia Sgro.
Per rompere il ghiaccio, subito una stilettata al primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella: “Non è affatto il mio modello politico – ha dichiarato Salvini – non è nel mio stile cambiare idee come si cambiano le mutande. Mastella un pò qui e un pò lì, io sono uomo coerente e la dignità vale più di una poltrona”.
Nel corso del suo intervento Salvini ha dichiarato di essere certo che il Sannio manderà un chiaro messaggio a Clemente Mastella ed al governatore uscente Vincenzo De Luca, Sarà una buona occasione, secondo un ottimista Salvini per brindare con la falanghina per il trionfo alle regionali.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3