Santa Maria a Vico(Ce), Fratelli d'Italia riunisce per le comunali le varie anime della destra. Presente anche un candidato di Forza Nuova - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 23 agosto 2020

Santa Maria a Vico(Ce), Fratelli d'Italia riunisce per le comunali le varie anime della destra. Presente anche un candidato di Forza Nuova

Sotto il simbolo dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia a Santa maria Vico, comune di oltre 13 mila abitanti della provincia di Caserta,dopo 26 anni  sarà  presente una lista che fa chiaro ed evidente riferimento al variegato mondo della destra italiana.
Il candidato sindaco è l'avvocato Igino Nuzzo, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, storico militante della destra nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale.
Tra i candidati alla carica di consigliere comunale, che rappresentano le varie anime della destra italiana, come precisa l'avvocato Nuzzo spicca il nome del dottor Raffaele Carfora, già dirigente provinciale di Forza Nuova, recordman di preferenze per il movimento politico guidato da Roberto Fiore, figura storica della destra casertana.

P.s nella mattinata di lunedì 24 agosto mi giunge un tweet dalla pagina ufficiale di Forza Nuova, in virtù del quale il movimento politico guidato da Roberto Fiore non ha presentato, in qualità di indipendente, nessun candidato, in tutta Italia, isole comprese, nelle file di Fratelli d'Italia.
Un dato è  certo il dottor Raffaele Carfora, basta anche fare una ricerca su qualsiasi motore di ricerca è  stato segretario provinciale e candidato alle politiche per Forza Nuova. Di notizie circa una sua uscita dal movimento politico guidato da Roberto Fiore non ve ne sono, al momento, traccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3