Stefano Caldoro all'iniziativa ecologista di Fratelli d'Italia: da De Luca solo promesse ed appalti - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 10 agosto 2020

Stefano Caldoro all'iniziativa ecologista di Fratelli d'Italia: da De Luca solo promesse ed appalti


Una domenica all'insegna dell'ecologia e della tutela dell'ambiente quella appena trascorsa per i militanti di Fratelli d'Italia che ospiti dell'Acapulco Dolce vita Beach club di Pontecagnano Faiano, comune della provincia di Salerno, hanno dato vita ad una iniziativa denominata lascia una buona impronta.
L'evento ha visto protagonista decine di persone impegnate nella raccolta di plastica e di altri rifiuti presenti a mare e sulla spiaggia. I partecipanti hanno ricevuto in regalo le infradito di Fratelli d'Italia.
All'evento hanno partecipato dirigenti locali del partito, il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d'Italia, alcuni candidati ed il candidato presidente Stefano Caldoro che nel corso del suo intervento all'iniziativa ecologista  ha dichiarato: "De Luca? Ecco le sue bugie"
„"Noi abbiamo lavorato molto per la grande depurazione, nei miei cinque anni siamo stati la regione che ha investito di più in tutto il settore dell'ambiente e quindi della pulizia delle acque e dei litorali. Poi i cinque anni successivi sono stati un fallimento, non si è fatto più niente, non si è più investito, si è perso tempo, si è pensato agli affari, agli appalti, a cambiare le commissioni di gara perchè bisognava controllarli



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3