Turismo: Sofo (Lega), governatori Sud chiedano dimissioni Franceschini, inaccettabile esclusione da fondi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 14 agosto 2020

Turismo: Sofo (Lega), governatori Sud chiedano dimissioni Franceschini, inaccettabile esclusione da fondi

"L’esclusione del Sud Italia  dalle erogazioni dei 500 milioni di euro a fondo perduto previsti dal Dl Agosto per i territori che hanno subito un calo del turismo a causa del Covid è l’ennesimo schiaffo a una metà del Paese che il governo non ha alcuna intenzione di sviluppare”.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Vincenzo Sofo, euro parlamentare della Lega eletto nel collegio meridionale che comprende Abruzzo, Basilicata,Calabria, Campania, Puglia con le quali  ha commentato le misure previste dal Mibact per affrontare la crisi Covid.
 “È vergognoso che intere regioni come la Calabria, il Molise e l’Abruzzo siano tagliate fuori - ha sottolineato l’eurodeputato, a priori dalla possibilità di ricevere sostegno in questo momento di difficoltà. Faccio appello ai governatori del Sud affinché facciano quadrato e chiedano le dimissioni del ministro Franceschini dal governo. È ora, conclude Sofo, che si mettano in testa che anche il Sud è Italia”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3