Al mercato del Vomero Gigino canta la messa ai leghisti - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 2 settembre 2020

Al mercato del Vomero Gigino canta la messa ai leghisti

Mai la Lega. Andate via. Non li vogliamo i caffè della Lega. Andate a prendere le patate. Andate al Nord”. Questi sono alcuni degli insulti urlati da Gigino il Sardo nei confronti di Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega, nei confronti di dirigenti, candidati  e militanti leghisti presenti al mercatino di Antignano al Vomero, quartiere collinare di Napoli, per una iniziativa elettorale in vista delle prossime elezioni regionali previste per domenica 20 e lunedì 21 settembre prossimo.
Nel gruppo della Lega c'erano Nicola Molteni, commissario regionale, il deputato Gianluca Cantalamessa, accompagnati dai candidati napoletani Ugo Sebastiano, Italia Sommella, Francesco Acquaviva, Pasquale Errico e dal coordinatore regionale dei giovani leghisti campani Nicholas Esposito e dal coordinatore cittadino giovanile Emanuele Papa, che sono stati insultati da un gruppo di cittadini.
A sfidare Gigino il Sardo, simpatico contestatore anti leghista è l'onorevole Gianluca Cantalamessa che si conferma impavido no mask che discute tranquillamente vis a vis con il contestatore, a mascherina abbassata.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3