Fratelli d'Italia lancia l'enigma del Patriota. L'iniziativa prevista domenica a Marina di Varcaturo - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 1 settembre 2020

Fratelli d'Italia lancia l'enigma del Patriota. L'iniziativa prevista domenica a Marina di Varcaturo

Un cruciverba, un rebus e altri rompicapo. Da risolvere in spiaggia, sotto l'ombrellone, nei momenti di relax, dopo una rigenerante nuotata.Per questa calda campagna elettorale per le elezioni regionali, in vista del voto di settembre, Fratelli d’Italia si affida all’ironia e lancia in tutto il Paese l’Enigma del patriota: un volantino che sarà distribuito dai militanti sulle spiagge. Una iniziativa originale, un modo leggero e innovativo di fare campagna elettorale. Che dire di alcune simpatiche definizioni del cruciverba : “Fa comodo solo a chi abita in centro: Monopattino; Truffa europea: Mes; Lo urlavano i grillini prima di andare al governo: Onestà; Urla e cambia spesso idea: Grillo; Tiene in scacco il governo: Italia Viva”.
Il cruciverba del patriota sarà distribuito dai militanti di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale guidati dalla coordinatrice regionale Roberta Salerno, domenica 6 settembre alle ore 11 a Marina di Varcaturo, in provincia di Napoli.
L'iniziativa, spiega Andrea Del Mastro, commissario provinciale di Fratelli d'Italia segue la campagna ecologista Spiagge Pulite che avevano come premio per chi raccoglieva rifiuti in spiaggia le infradito del patriota, le ciabatte che lasciano sulla sabbia come impronta la scritta Fratelli d'Italia  ed è un simpatico passatempo  che farà divertire i cittadini giocando con ironia con i partiti che compongono la maggioranza di governo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3