Frosinone: Pasquale Cirillo nominato vice coordinatore provinciale di Fdi. Il plauso di Riva Destra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 9 settembre 2020

Frosinone: Pasquale Cirillo nominato vice coordinatore provinciale di Fdi. Il plauso di Riva Destra


Il prezioso ed incessante lavoro sul territorio di Riva Destra, movimento politico guidato da Fabio Sabbatani Schiuma federato da oltre due anni con i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia, almeno a Frosinone viene riconosciuto e premiato.
Infatti un suo esponente Pasquale Cirillo, è stato nominato vice coordinatore provinciale del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.
A dare notizia di ciò è  una nota, diffusa alla stampa da parte di Riva Destra che pubblichiamo integralmente.

 "Fratelli d'Italia in provincia di Frosinone aggiunge un qualificato ed importante tassello alla propria struttura organizzativa con Pasquale Cirillo, nominato Vice Coordinatore provinciale. Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia Paolo Pulciani, consapevole della necessità di rafforzare la dirigenza locale al fine di meglio affrontare le nuove sfide che attendono il partito in provincia di Frosinone, ha scelto di affiancare alla sua persona, impegnata nel sempre più difficile e faticoso impegno, una persona di rilevante spessore professionale e politico. L'avvocato Pasquale Cirillo, Assessore al Patrimonio e Governance del Comune di Frosinone, membro della Direzione Nazionale di Riva Destra, è una figura di importanza strategica, sia per il ruolo amministrativo ricoperto, sia per l'appartenenza ad una comunità politica che pone a base della propria esperienza l'onore e la fedeltà agli impegni presi". Lo dichiarano in una nota congiunta il segretario nazionale Fabio Sabbatani Schiuma, il coordinatore provinciale di Frosinone Daniele Colasanti, il coordinatore comunale di Frosinone Ivan Spaziani e Marco Micacchi, coordinatore regionale del movimento federato a Fratelli d'italia. "Non può non rilevarsi -continua la nota- la vicinanza personale all'On. Alfredo Pallone, già consigliere regionale, eurodeputato e coordinatore regionale del Popolo delle Libertà, che ha traghettato in Fratelli d'Italia tutto il suo gruppo con il quale, alle ultime tornate elettorali, ha eletto rappresentanti nei consigli comunali di Frosinone e di tanti altri comuni e un consigliere provinciale. Va considerato poi -prosegue la nota- che il neo vice coordinatore regionale Antonio Abbate e il senatore Massimo Ruspandini hanno sempre manifestato amicizia, stima e considerazione all'assessore Cirillo che con il suo impegno ne ripagherà il sostegno. L'Assessore Pasquale Cirillo -conclude la nota- ha dimostrato sul campo il suo valore, conseguendo, tra l'altro, con il suo lavoro in Giunta, uno storico risultato per la città: l'acquisto dell'imponente stabile di pregio che ospitava la Banca d'Italia e che a breve ospiterà gli uffici dell'amministrazione comunale. Tutta la comunità militante di Riva Destra -aggiunge infine la nota- dalla Sicilia al Trentino Alto Adige, esprime gioia, plauso e alta considerazione alla nomina di Pasquale Cirillo a Vice Coordinatore Provinciale di Fratelli d'Italia in provincia di Frosinone e porge i migliori auguri di buon lavoro con la certezza che saprà portare il miglior contributo alla crescita del partito e delle idee di Giorgia Meloni: la scelta giusta!".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3