Le priorità della Commissione Europea:rafforzare i diritti Lgbtq ed imporre le famiglie arcobaleno. La denuncia di Simona Baldassarre(Lega) - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 17 settembre 2020

Le priorità della Commissione Europea:rafforzare i diritti Lgbtq ed imporre le famiglie arcobaleno. La denuncia di Simona Baldassarre(Lega)

In occasione del dibattito sullo Stato dell’Unione, la von der Leyen è uscita allo scoperto sulle priorità della Commissione: rafforzare i diritti Lgbtq e obbligo di riconoscere la genitorialità delle coppie omosessuali, nonostante il diritto di famiglia sia competenza esclusiva degli Stati Membri. Da Bruxelles stanno cercando di allungare la loro mano ideologica sui paesi dell’Unione.
Lo precisa, in una nota, diffusa alla stampa, Simona Baldassarre, euro deputato della Lega che precisa: in cambio di una manciata di voti di qualche gruppo di radical chic e delle lobby arcobaleno, sono disposti a calpestare il diritto di pensare che ogni bambino abbia bisogno di una mamma e di un papà.
La von der Leyen, conclude Baldassarre, parla della costruzione di una Europa di uguaglianza, ebbene questa si potrà avere soltanto guardando al modello di complementarietà tra uomo e donna e tornando a mettere la famiglia naturale al centro di ogni politica dell'Unione Europa.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3