In occasione del dibattito sullo Stato dell’Unione, la von der Leyen è uscita allo scoperto sulle priorità della Commissione: rafforzare i diritti Lgbtq e obbligo di riconoscere la genitorialità delle coppie omosessuali, nonostante il diritto di famiglia sia competenza esclusiva degli Stati Membri. Da Bruxelles stanno cercando di allungare la loro mano ideologica sui paesi dell’Unione.
Lo precisa, in una nota, diffusa alla stampa, Simona Baldassarre, euro deputato della Lega che precisa: in cambio di una manciata di voti di qualche gruppo di radical chic e delle lobby arcobaleno, sono disposti a calpestare il diritto di pensare che ogni bambino abbia bisogno di una mamma e di un papà.
La von der Leyen, conclude Baldassarre, parla della costruzione di una Europa di uguaglianza, ebbene questa si potrà avere soltanto guardando al modello di complementarietà tra uomo e donna e tornando a mettere la famiglia naturale al centro di ogni politica dell'Unione Europa.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
giovedì 17 settembre 2020
Home
Europa
Le priorità della Commissione Europea:rafforzare i diritti Lgbtq ed imporre le famiglie arcobaleno. La denuncia di Simona Baldassarre(Lega)
Le priorità della Commissione Europea:rafforzare i diritti Lgbtq ed imporre le famiglie arcobaleno. La denuncia di Simona Baldassarre(Lega)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento