di Carlo Alberto Paolino
Dopo l'entusiasmante comizio dalla Lega a Napoli, al quale hanno partecipato 1500 persone secondo fonti vicine alla Questura, oltre 2000 secondo gli organizzatori, i militanti leghisti sono di nuovo in oltre 50 piazze della Campania per una serie di gazebo intitolati Azzolina bocciata.
L'obiettivo dei militanti leghisti è quello di dare in tutta Italia, grazie a 1000 gazebo, sparsi su e giù per l'italico stivale, maggior forza alla mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’istruzione che sarà presentata in Senato la prossima settimana. L’altro modulo “processate anche me” invece è per esprimere solidarietà e sostegno a Matteo Salvini in vista del processo che si apre a Catania il prossimo 3 ottobre dove rischia fino a 15 anni di carcere per aver difeso i confini dell’Italia e stroncato il business dell’immigrazione clandestina. quando era ministro dell’Interno. Si può aderire a entrambe le iniziative anche firmando online sul sito legaonline.it
Il popolo Leghista dunque, cerca attraverso, anche queste iniziative, di ostacolare una dittatura del " pensiero unico" è soprattutto far capire che la Lega c'è a fianco degli Italiani.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
sabato 12 settembre 2020
Lega, raccolta firme in 1000 piazze per "bocciare" la Azzolina
Tags
# prima i territori
di Giuseppe Parente
prima i territori
Categoria:
prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento