Mara Carfagna: l'europeismo, il garantismo, il poplarismo non il sovranismo sono le alternative alla sinistra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 25 settembre 2020

Mara Carfagna: l'europeismo, il garantismo, il poplarismo non il sovranismo sono le alternative alla sinistra

"Chi lo ha detto che il sovranismo è l'unica alternativa possibile alla sinistra? La storia italiana dimostra che questa convinzione è senza fondamento. Una politica europeista, liberale, garantista e popolare non solo può e deve sfidare la sinistra ma e' indispensabile alla destra per vincere e governare".Parole chiare,dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle scritte da Mara Carfagna esponente di primo piano di Forza Italia sul proprio profilo Facebook.

L' esponente azzurra inoltre precisa: quando dico che il quinquennio d'oro del populismo e'finito non sferro un attacco a nessuno: racconto un dato di fatto, dimostrato dal crollo del Movimento Cinque Stelle e dal ridimensionamento della Lega rispetto alle europee dello scorso anno, nonostante resti sempre il primo partito del centro destra.

Ai cari amici di destra Mara Carfagna, dopo aver ricordato che i vecchi slogan anti casta e nazionalisti hanno sempre meno presa, dopo aver compreso la loro difesa del sovranismo consiglia di non bollare come "inciucista" qualsiasi pensiero che non aderisca alla vostra ideologia, altrimenti si e'intolleranti. Attenti a togliere cittadinanza alla cultura popolare, liberale, garantista,negandone valore e la credibilità per sfidare le sinistre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3