Matteo Salvini: i 49 milioni sono stati spesi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 16 settembre 2020

Matteo Salvini: i 49 milioni sono stati spesi


"I 49 milioni sono stati spesi in iniziative, affitti di sede e campagne elettorali... cercano soldi che non ci sono. Se li trovate ditelo anche a me che mi interessa". 
Queste sono le parole di Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega nel corso di un intervento alla trasmissione di approfondimento politico in onda  Di Martedì condotta da Giovanni Floris su La 7.
"Sono anni che cercano i soldi in Russia, i soldi in Svizzera, i soldi in Lussemburgo, ma non hanno mai trovato niente. Perché non abbiamo nascosto soldi da nessuna parte", prosegue. "Ho piena fiducia nella magistratura, conosco le persone con cui lavoro e le ritengo persone corrette. Per 3 anni i giornali italiani hanno parlato di soldi dalla Russia, non si è visto un rublo, una matrioska... Perché non ci sono. Se volete parliamo tutta la sera di questo, mentre gli italiani pensano alla scuola e domani partite Iva e artigiani che sono chiusi da 4 mesi devono pagare le tasse", aggiunge. "Non temo nulla, temo solo la crisi economica. La mia preoccupazione sono 12 milioni di cartelle esattoriali che stanno per partire a ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3