Omicidio di Colleferro, Giorgia Meloni annuncia querela nei confronti di Rula Jebreal - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 11 settembre 2020

Omicidio di Colleferro, Giorgia Meloni annuncia querela nei confronti di Rula Jebreal


Sono rimasta proprio scioccata dalla vicenda in se e da questa incapacità di una certa Italia di avere pietà . Ci sono stati un sacco di esponenti, della sinistra
politica e non, che stanno usando la morte del giovane Willy per fare campagna
elettorale, con un cinismo e una freddezza che davvero mi spaventano. Credo che l’odio che si sta sputando contro di noi cominci a essere pericoloso, come quello che abbiamo visto accadere ieri a Salvini, potrebbe accadere a ciascuno di noi.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia nel corso dell'ultima puntata di Diritto e Rovescio, il programma di approfondimento politico in onda su Rete 4.
Quando Rula Jebreal, che ovviamente verrà querelata con un sacco di altre persone, dice che noi incitiamo alla violenza nei confronti degli immigrati fa una dichiarazione di una gravità inaudita. Adesso pretendo che Rula Jebreal, se è giornalista, tiri fuori una dichiarazione nella quale io incito alla violenza nei confronti degli extracomunitari, la trascino in tribunale a darmi questa risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3