Regionali 2020, Salvini torna a Napoli. Comizio in piazza Matteotti e/o Piazza della Posta venerdì 11 settembre - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 4 settembre 2020

Regionali 2020, Salvini torna a Napoli. Comizio in piazza Matteotti e/o Piazza della Posta venerdì 11 settembre

Venerdì 11 settembre, una settimana prima della fine di questa campagna elettorale per le elezioni regionali, Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega sarà a Napoli per un comizio di piazza con inizio alle ore 18:00 nella centralissima Piazza Matteotti ( chiamata anche con il vecchio nome  Piazza della Posta Centrale, caro al popolo dell'italica destra del disciolto Movimento Sociale Italiano oltre che ai napoletani ultraottantenni).
A dare notizia di ciò è la pagina Facebook della Lega Campania. Una notizia che è diventata virale grazie anche alle condivisioni di simpatizzanti, militanti e dirigenti leghisti sul principale social network.
D'altronde dopo i riusciti comizi di piazza la scorsa settimana a Cava dei Tirreni e Sapri, una forte iniziativa di piazza su Napoli era necessaria anche alla luce del fatto che la Lega è alla prima candidatura alle regionali della Campania e la dirigenza nazionale sta lavorando alacremente, per conquistare un buon risultato elettorale, dimostrando come la ricerca condotta da un noto istituto di sondaggi che attesta la Lega al 3% dei consensi in Campania sia eccessiva, al di là della più nefasta previsione.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3