Regionali Campania 2020, Molteni: risultato storico. La Lega entra per la prima volta in Consiglio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 22 settembre 2020

Regionali Campania 2020, Molteni: risultato storico. La Lega entra per la prima volta in Consiglio




Per la prima volta il gruppo della Lega entra in Consiglio regionale della Campania. Cinque anni fa non c’eravamo neppure”.
Con queste parole, l'onorevole Nicola Molteni, segretario regionale della Lega in Campania ha commentato l'esito del voto di domenica 20 e lunedì 21 settembre.
“De Luca ha vinto, a lui l’onore e l’onere di governare, a noi il compito di incalzarlo su temi fondamentali per la vita dei campani e per lo sviluppo della regione: sanità, rifiuti, ambiente, infrastrutture, sicurezza e lavoro.
La nostra sarà, precisa Molteni, una opposizione seria, dura e propositiva. Dal gruppo consiliare della Lega niente sconti e compromessi. Lavoreremo per crescere e diventare una forza di governo credibile ed alternativa a De Luca, con un centro destra rinnovato e più competitivo.
Continua il percorso di crescita e di radicamento nelle istituzioni e sui territori. Da oggi pancia a terra e testa alle prossime amministrative. Il futuro della Campania, conclude Molteni, passa anche per la Lega.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3