Regionali Toscana 2020, Salvini: qui la sinistra sembra Cetto Laqualunque - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 19 settembre 2020

Regionali Toscana 2020, Salvini: qui la sinistra sembra Cetto Laqualunque

"Qui in Toscana la sinistra negli ultimi cinque giorni ha promesso tutto quello che non ha fatto in 50 anni, sembra il film ’Qualunquemente’, dove Antonio Albanese interpreta Cetto Laqualunque".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciata da Matteo Salvini, leader della Lega nel corso del comizio di fine campagna elettorale a Cascina, in provincia di Pisa a sostegno di Susanna Ceccardi, candidato presidente della Toscana per la coalizione di centro destra.
A chi si preoccupa di cosa potrebbe accadere in Toscana, precisa Salvini, se vinciamo noi, rispondiamo che non vogliamo distruggere niente ma semplicemente rimettere al centro il merito e non la tessera di partito perché la Toscana è la regione più bella e potenzialmente più ricca del mondo. Per questo, conclude il leader leghista, diciamo votateci perché abbiamo buone idee e un buon candidato invece gli Zingaretti, Renzi e i Rossi dicono non votate gli altri perché Susanna Ceccardi è brutta e cattiva.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3