Torino,assalto antagonista alla sede dell'Ugl. La solidarietà della Lega - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 27 settembre 2020

Torino,assalto antagonista alla sede dell'Ugl. La solidarietà della Lega


 Il presidente e i vicepresidenti del gruppo Lega Salvini Piemonte esprimono a nome di tutti i consiglieri del Carroccio "la più ferma condanna per l’assalto portato alla sede del sindacato Ugl di Torino, convinti che la violenza non può né potràmai trovare cittadinanza in alcuna lotta per i diritti dei lavoratori". Lo si legge in una copmunicato della Lega Salvini Piemonte.
Ancora una volta giuste istanze vengono strumentalizzate dai "Cattivi Maestri"degli intoccabili centri sociali torinesi, laboratori dell’insurrezione e dell’intimidazione nei confronti di chi non si allinea al loro pensiero unico.
"Auspicando che il Comune di Torino, con il suo sindaco ChiaraAppendino, prenda posizione pretendendo lo sgombero di Askatasuna edelle altre roccaforti dei violenti, speriamo, conclude la nota, che gli altri partitirappresentati in consiglio regionale esprimano a loro volta la propria solidarietà nei confronti dell’Ugl, riconoscendo il suo coraggioso impegno nel riconoscimento dei diritti degli stessi rider"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3