Torino:Honestà, Honestà, con uno striscione Gioventù Nazionale commenta la condanna del sindaco Appendino - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 22 settembre 2020

Torino:Honestà, Honestà, con uno striscione Gioventù Nazionale commenta la condanna del sindaco Appendino


I militanti torinesi di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia nella notte tra lunedì 21 e martedì 21 settembre hanno affisso davanti al comune di Torino uno striscione riportante la seguente scritta: "Honestà Honesta" indirizzato al sindaco Chiara Appendino, espressione del Movimento Cinque Stelle condannata ieri pomeriggio a sei mesi di reclusione per falso ideologico.

"L’amministrazione grillina e il sindaco Appendino non meritano altro che una sonora risata, afferma Salvatore Ardini, portavoce di Gioventù Nazionale, d'altronde in questianni sono stati capaci soltanto di rimangiarsi ogni promessa e condannare la citta’ ad una situazione indecente. Periferie abbandonate al degrado, rom che ricevono soldi dal Comune per continuare a bivaccare in citta’, strade e controviali divenuti un percorso a ostacoli. A chi gli dava degli incapaci i grillini rispondevano di essere "onesti", si e’ visto come e’ andata a finire. Vadano a casa".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3