Agrigento, la Lega si riscopre autonomista e al ballottaggio sosterrà il candidato sicilianista Miccichè - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 12 ottobre 2020

Agrigento, la Lega si riscopre autonomista e al ballottaggio sosterrà il candidato sicilianista Miccichè

In vista del turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco di Agrigento," la Lega Salvini Premier sosterrà il candidato autonomista Franco Miccichè. Lo annuncia il senatore Stefano Candiani, segretario regionale della Lega in Sicilia.
Il turno di ballottaggio si svolgerà domenica e lunedì prossimo e l'avversario dell'autonomista Miccichè sarà Lillo Firetto, candidato uscente ed espressione del centro sinistra.
Ringrazio l'onorevole Annalisa Tardino e la nostra candidata Daniela Catalano, precisa Candiani per l'importante lavoro svolto al primo turno, soprattutto a livello programmatico, un lavoro che non andrà sprecato grazie all'importante condivisione di programmi e progetti per la futura amministrazione di Agrigento che abbiamo trovato nel confronto con Miccichè.
E' chiaro, precisa Candiani, che l'accordo raggiunto ad Agrigento ha un alto valore politico perché va collocato nel più ampio contesto del progetto federativo che la Lega ha proposto e che gli autonomisti, anche in altre regioni, hanno apprezzato.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3