Aumento dei contagi in Campania, Iannone(Fdi):"De Luca ha dormito per mesi” - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 16 ottobre 2020

Aumento dei contagi in Campania, Iannone(Fdi):"De Luca ha dormito per mesi”


Vincenzo De Luca non è stato capace per mesi di mettere in campo soluzioni organizzative per combattere il contagio e questo è il risultato. Un fallimento totale che smaschera le sue reali capacità . In primavera ha fatto il salvatore della patria prendendosi meriti inesistenti, ora di cosa potrà auto elogiarsi ?
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d'Italia in Campania.
L'esponente sovranista precisa: il governatore ha ingannato il popolo campano per il suo consumo elettorale, da marzo ad oggi non è stato capace di mettere in campo nessuna strategia, non ha potenziato il trasporto locale, non ha velocizzato l'analisi aumentando il numero dei tamponi, non ha aumentato i posti di terapia intensiva e i posti di letto, ha fatto zero per l'edilizia scolastica, ha contribuito a mandare allo sbaraglio alunni, docenti, personale Ata, dirigenti scolastici e le relative famiglie.
Una nuova chiusura, conclude Iannone, è responsabilità esclusiva di chi come De Luca ha pensato unicamente alla propaganda per il suo consumo elettorale. Se ora la situazione è critica deve assumersene la responsabilità come in primavera si assumeva meriti.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3